Come promuovere il tuo Hotel attraverso la mobilità elettrica.

Le auto elettriche sono il futuro. Sempre più persone viaggiano con veicoli elettrici e scelgono strutture ricettive eco-friendly durante i loro soggiorni, meglio se munite di colonnine di ricarica. La sosta è infatti un momento di vacanza o relax, ma anche un’occasione per ricaricare l’auto in modo ecologico.

I turisti che viaggiano in auto elettrica sono in crescita, e un hotel eco-sostenibile può rispondere a questa richiesta ed investire in un futuro più green, in modo semplice ed economico.

> Leggi come investire nella mobilità sostenibile.

Ogni struttura ricettiva può promuovere le mobilità elettrica, semplicemente installando delle colonnine di ricarica. Le colonnine sono un valore aggiunto per l’ospitalità stessa, e un servizio indispensabile per quei turisti che viaggiano con veicoli elettrici. I viaggiatori che possiedono una bicicletta, una moto o un’auto elettrica avranno un motivo in più per scegliere il tuo hotel, il tuo bed & breakfastagriturismo.

Offrire questo servizio di ricarica ti permette di:

  • Tutelare l’ambiente
  • Aumentare la reputazione della struttura
  • Aumentare il livello di servizi della struttura
  • Migliorare l’offerta ricettiva
  • Entrare nel mercato della turismo sostenibile
  • Offrire un servizio essenziale per gli e-drivers
  • Avere visibilità sui portali dedicati al turismo sostenibile
  • Acquisire nuovi clienti

> Vedi come installare una colonnina di ricarica per veicoli elettrici.

Installando una colonnina di ricarica per veicoli elettrici potrai essere tra le prime strutture in Italia a offrire un servizio che in pochi anni sarà essenziale proprio come il Wi-Fi.

Con Nrg4you potrai installare una colonnina di ricarica in grado di ricaricare un’auto, una bici o una moto elettrica velocemente. Infatti con la ReStation® puoi scegliere tra diverse potenze (da 3,7 kW a 22 kW) in modo da gestire velocità differenti di ricarica. Inoltre puoi scegliere tra oltre 30 optionals per rendere unica la tua colonnina. Inoltre con Nrg4you hai la possibilità di gestire e controllare da remoto, attraverso un’App mobile, le ricariche, le prenotazioni e i pagamenti ricevuti.

L’installazione prevede pochissimi lavori e la colonnina ha una manutenzione molto semplice. Installa subito una stazione di ricarica!

Annunci

4 pensieri su “Come promuovere il tuo Hotel attraverso la mobilità elettrica.

I commenti sono chiusi.